Dicono di noi

Ecco un bell’articolo del Secolo XIX , datato 21 marzo 2016, sull’operato di Genovamade!!

Il nostro lavoro va avanti nell’intento di “fare bella Genova”

Un progetto dal nome ”make up” , cioè rifare il look al nostro territorio per riportalo al vecchio splendore rendendolo non solo più piacevole agli occhi ma anche più turistico.

Attualmente stiamo operando nella passeggiata Anita Garibaldi in Genova Nervi. E’ un lavoro impegnativo e costante e si articola con interventi che comprendono , pulizia scogliera e passeggiata, il ripristino della ringhiera, dei lampioni e delle fontanelle, la cura delle aree verdi con potatura, messa a dimora e catalogazione di nuove piante, ripristino di muretti aiuole , irrigazione, pavimentazione ecc.

Il progetto è estendibile anche a nuove aree della nostra città e regione e c’è bisogno di risorse sia umane che economiche.

Tutto questo sarà possibile anche con l’aiuto di voi tutti

Grazie  per il supporto e la collaborazione

 

 

______________________________

6 commenti su “Dicono di noi

  • Cosa posso dire ? Non ho parole, stanno facendo il massimo, l’impegno e’ costante e sono tante le persone che si impegnano, Renzo Massa e’ sempre presente, nel tinteggiare, nel rifare le aiuole, nel mettere nuove piante, ha messo piante bellissime, questa estate, se nessuno disturba, sara’ un’incanto la passeggiata. Sono e siamo tutti con voi, grazie del lavoro che fate per ZENA

  • Articolo meritatissimo per il Vostro immane lavoro. Spero che il Comune sia grato a tutti Voi che avete duramente lavorato questo intero anno.

  • Grazie a Renzo Massa e a tutti gli amici che lo aiutano in questo immenso lavoro la nostra bellissima passeggiata ha cambiato faccia, speriamo che il Comune sia grato e che non arrivino i soliti vandali a rovinare tutto.

  • Quando posso, vado a tener compagnia ai volontari, portando piante o piantine per le aiuole. Avevo tentato di dare una mano a raschiare e pitturare la ringhiera ma, sia la schiena che le mie mani, non me lo hanno più permesso. Pazienza! Però, cerco di aiutarli, sempre quando posso, in altre maniere.
    Ciao Renzo, Laura, e altri che ci sono sempre o quasi!
    E non avete visto i calendari 2017; sono meravigliosi!

  • La passeggiata e’ bellissima, il mare, gli scogli, le piante sistemate da poco. il sole e’ tutto bello, per i turisti e’ un incanto, anche per noi genovesi e’ sempre bella, ha un posto particolare nel nostro cuore. Speriamo che venga sempre piu’ valorizzata, dai
    genovesi sicuramente, speriamo anche dal Comune e dalla Regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *